Prepara il tuo iPhone ad esser riparato…

image

Prima di andare all’appuntamento, fai un backup del dispositivo per cui richiedi assistenza. Quando arrivi al Punto di Raccolta PUNTOPHONE, chiedi a un membro del personale presente di aiutarti a compilare la tua scheda di riparazione o fallo tu stesso, e’ semplice, pochi dati e in un attimo avremo tutto cio’ che e’ necessario per riparare il tuo dispositivo.

Durante l’incontro, se hai bisogno di ulteriori spiegazioni chiama il Call Center al 3428894059 ed il personale preposto risponderà alle tue domande. Se il prodotto deve essere riparato, il Tecnico ti spiegherà le varie opzioni e gli eventuali costi, poi consegna il dispositivo per la riparazione, togliendo la scheda SIM e qualsiasi cover protettiva che potrebbe andare smarrita.

Mediamente, le riparazioni su appuntamento durano 120 minuti ma in certi casi (e a seconda del problema) possono durare anche più a lungo invece, per le riparazioni  senza appuntamento, il tuo dispositivo sara’ pronto nel giro di 24/48 ore e sarai ricontattato telefonicamente o tramite email, per non perdere altro tempo.

Ricorda che da noi il preventivo e la diagnosi del tuo dispositivo e’ gratuita!

Inoltre, se richiedi il preventivo, verrai contattato prima di effettuare la riparazione e se e’ piu’ alto di quello che ti aspettavi, potrai scegliere se continuare l’intervento o riavere indietro l’apparecchio senza alcuna spesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


© Q&BGRAFICHE 2013 - 2017