Samsung Galaxy:

samsung galaxy

 

 

Per informazioni sui prezzi e tempi di riparazione, della maggior parte degli interventi eseguiti dal Centro Assistenza e Riparazione PUNTOPHONE, fai scorrere il menu’ a tendina dalla home page, posizionando il cursore su “Mondo Samsung”, scegli il modello del tuo dispositivo e clicca. Potrai visualizzare le riparazioni richieste maggiormente da parte dei nostri clienti, inoltre se hai necessita’ di effettuare piu’ di una riparazione o il tuo dispositivo presenta una situazione specifica puoi contattare direttamente il Call Center PUNTOPHONE, per maggiori chiarimenti.

Oppure CLICCA QUI dall’elenco modelli: Samsung Galaxy S5 ; Samsung Galaxy S4 ; Samsung Galaxy S4 mini ; Samsung Galaxy S3 ; Samsung Galaxy S3 mini ; Samsung Galaxy S2 Plus ; Samsung Galaxy Ace 2 ; Samsung Galaxy Ace Plus ; Samsung MegaSamsung S-Advance ; Samsung Core ; Samsung Grand Duos ; Samsung Note III ; Samsung Note II ; Samsung Note I ; Samsung Note 10-1Samsung Note 8-0 .

Considera che: la riparazione/sostituzione del vetro “touch screen” di un Samsung Galaxy puo’ avvenire in tempi ristretti poiché si tratta di sostituire il Componente Elettronico danneggiato. Consigliamo di rivolgervi sempre ad esperti del settore poiché sostituire il vetro senza la giusta esperienza e degli strumenti professionali significa arrecare ulteriori danni al dispositivo. La qualità usata per i Ricambi dei dispositivi Samsung che utilizziamo sono di massima categoria, noi di puntophone non badiamo a spese, il nostro obiettivo è rivolto a pubblico di eccellenza, che vuole perfezione, cortesia, velocità, competenza, assistenza e per ultimo e non in fatto di importanza Garanzia.

Affidati a noi per la Sostituzione del “Vetro Touch Screen” del tuo dispositivo Samsung, il nostro Call Center, i nostri Tecnici, i nostri Punti di Raccolta sono a tua disposizione anche il Sabato e la Domenica.

 

Tutti i componenti utilizzati da PUNTOPHONE© sono OEM secondo quanto previsto dalle caratteristiche della casa madre.

Cosa significa “OEM”:

L’espressione inglese original equipment manufacturer, in acronimo OEM, letteralmente significa “produttore di apparecchiature originali”, si utilizza nel contesto dei processi produttivi industriali. La società che originalmente produce un componente, un prodotto finito, un sistema, viene definita “OEM”.

Puntophone farà un controllo completo del dispositivo prima della riparazione, se questa corrispondera’ alla richiesta di servizio da parte dell’acquirente, la riparazione sarà completata come ordinato. Se i tecnici dovessero riscontrare ulteriori problemi, contatteranno il proprietario per spiegarne le complicazioni e concordare le riparazioni supplementari.
Puntophone acquista i componenti della più alta qualità sul mercato. Parti difettose, entro 120 giorni dalla data di acquisto del servizio, rientrano nella garanzia. Garanzia valida solo per i pezzi sostituiti durante il servizio. Non sono previsti rimborsi per i servizi di riparazione o di aggiornamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


© Q&BGRAFICHE 2013 - 2017