Tecnici specializzati al tuo servizio.

image

Parla con puntophone© o rivolgiti nei Punti di Raccolta.

I tecnici conoscono alla perfezione i vostri prodotti e lavorano al vostro fianco per fornirvi l’assistenza tecnica di cui avete bisogno, per risolvere ogni vostro problema. Solo alcune riparazioni possono essere effettuate in un tempo minimo di 2 ore, senza che tu debba perdere intere settimane prima di riavere il tuo dispositivo (prassi normalmente in uso in altri Centri Assistenza). Vuoi parlare con noi? Vuoi sapere come funziona? Vuoi avere un preventivo telefonico? Puoi anche prenotare il tuo appuntamento al 342.8894059, fissare data e ora sempre in base alle disponibilita’ di laboratorio.

Oppure vieni direttamente nei nostri Corner: ogni giorno i dispositivi consegnati, vengono ritirati  e successivamente riparati nel giro di 24 ore (salvo imprevisti 48) dalla consegna; ti contatteremo non appena l’apparecchio sara’ pronto, cosi’ non perderai altro tempo.

 

Cosa aspetti porta il tuo iPhone, iPad, iPod e troverai il personale del nostro Punto di Raccolta/Corner pronto ad accoglierti e ad illustrarti come procedere alla riparazione.

 

FAQ: Come funziona? Cosa devo fare per riparare?

clicca qui: http://www.puntophone.it/blog/contatti/

http://www.puntophone.it/blog/prepara-il-tuo-iphone-ad-esser-riparato/

Perché riparare?

La riparazione ti consente di risparmiare denaro. Si salva e protegge l’ambiente. E quando ci si affeziona alle nostre cose, non ci si vorrebbe piu’ staccare. Basta con l’economia dell’usa e getta. Unisciti a noi ed alla rivoluzione della riparazione.

Hai comprato il tuo dispositivo, adesso dovresti possederlo  Si dovrebbe avere il diritto di usare, modificare e riparare dove, quando e come vuoi. Difendi cio’ che ti appartiene.

I prodotti che possono essere riparati, devono essere riparati. Telefoni cellulari ricondizionati possono essere venduti a qualcuno nuovamente. Computer riparati possono colmare il divario digitale. Ancora meglio, se i lavori di riparazione sono locali e non saranno mai spediti all’estero.

Riparare dispositivi ha un senso…
è un bene per i produttori,
è buono per l’economia ed è buono per tutti noi.

E’ tempo per una riparazione… il lavoro rivoluzione
Favorire la riparazione darà alla gente l’accesso a prodotti a prezzi piu’ accessibili.

Chi lavora nel campo della riparazione, incrementa l’aumento di posti di lavoro locali.

I paesi industrializzati per garantirsi dei tecnici qualificati, si preoccupano di inviare personale all’estero, dove ci sono meno restrizioni del lavoro e dei lavoratori con aspettative salariali inferiori.

Dove in tante realta’, molti posti di lavoro degli italiani continuano a sparire e si e’ costretti ad andare verso l’estero, il nostro lavoro di riparazione punta a restare vicino a voi. Questo personale e’ qualificato e continuamente aggiornato. La nostra roba è qui! Quella roba finirà per rompersi e ci sarà sempre bisogno di persone come noi, pronte per risolvere il problema!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


© Q&BGRAFICHE 2013 - 2017